Nuovi giochi

« Older   Newer »
  Share  
Leiurus
view post Posted on 8/1/2011, 01:34     +1   -1




Dopo un lungo periodo vorrei farvi vedere dei nuovi giochi che o comprato da poco li ho provati un pò e poi ho fatto un video proprio uno solo come fosse in diretta ditemi se vi piace
commentate!!

 
Top
Leiurus
view post Posted on 9/1/2011, 15:48     +1   -1




uffa possibile che nessuna ha gnente da dire
 
Top
Leiurus
view post Posted on 12/1/2011, 21:58     +1   -1




up
 
Top
giove02
view post Posted on 15/2/2011, 15:28     +1   -1




Ciao se mi posso permettere il bastone deve danzare e si vede che muovi le mani x cercare ....., le palline fai troppi movimenti prima di fare apparire il cubo, il fp si prende da dietro e non da sopra si vede che spingi la catena va bene ma..... capisci da solo.Scusa se ho esagerato Ciao
 
Top
mark blaze
view post Posted on 15/2/2011, 17:49     +1   -1




Ciao, a parte quanto detto sopra io devo aggiungere che purtroppo manchi di naturalezza, si vede che stai "eseguendo" dei trucchi quando dovrebbe esserci l'impressione che siano reali e cosi non la dai.
Non far vedere mai nessuna illusione a nessun spettatore fino a che non risulteranno naturali.

Scusa ma è per aiutarti che ti dico cosi
 
Top
Max.Power
view post Posted on 15/2/2011, 18:00     +1   -1




cmq bravo bella performance =)
 
Top
Leiurus
view post Posted on 6/5/2011, 22:44     +1   -1




ragazzi perdonate l'ignoranza ma non capisco cosa sbaglio. Le critiche io le accetto ma non quando sono incomprensibili. Qualcuno mi dice che vuol dire???

-Ciao se mi posso permettere il bastone deve danzare e si vede che muovi le mani x cercare ....., le palline fai troppi movimenti prima di fare apparire il cubo, il fp si prende da dietro e non da sopra si vede che spingi la catena va bene ma..... capisci da solo.Scusa se ho esagerato Ciao-

Per quanto riguarda la naturalezza ,dimmi qualcosa in più, se puoi darmi dei consigli? poichè non mi e mai stato detto di mancarne. e per il terzo commento grazie per i compliementi ma ho intenzione di migliorare molto
 
Top
tamper
view post Posted on 17/4/2012, 21:56     +1   -1




provare davanti allo spekkio
 
Top
7 replies since 8/1/2011, 01:34   100 views
  Share