Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
reganomix
view post Posted on 21/2/2016, 10:57     +1   -1




Salve a tutti ragazzi mi chiamo Vito ho 20 anni e sono un'amante della magia.
La mia passione per la cartomagia comincia all'età di 11 anni, dopo che ho perso mio padre in un incidente stradale nel quale sono stato in coma 23 giorni.
Dopo essermi ripreso dal coma, mi svegliai e ripresi conoscenza con il mondo, quando un giorno, mentre guardavo la TV, scoppiò la scintilla con la magia. Ho cominciato a imparare diversi effetti dai più banali ad alcuni un po' più seri, per un periodo ho smesso perchè non potevo neanche finanziarmi un semplice mazzo di carte però successivamente ho ripreso e spero di poter portare avanti quello che si è dimostrato essere la mia passione.
Circa 3 anni fa dovetti andare di nuovo in ospedale per un controllo e dopo aver fatto la visita chiesi al medico di poter visitare la sezione bambini dove mi sbizzarrii a fare alcune routine ai bambini che restavano impressionati anche da effetti semplici, questa è stata la mia esperienza più bella perché mi sono accorto che sono in grado di riuscire a strappare dei sorrisi anche a chi ogni giorno non ne ha.
Poi vorrei chiedervi un chiarimento riguardo all'abilitazione sui tutorial, non riesco a capire cosa dovrei fare per essere abilitato, potete darmi qualche chiarimento? Grazie in anticipo.
Un saluto a tutti, da Reganomix.




p align="center">



 
Top
0 replies since 21/2/2016, 10:57   40 views
  Share