FUSIONE

« Older   Newer »
  Share  
Max.Power
view post Posted on 15/10/2010, 18:57     +1   -1




ragazzi... č arrivato il momento... il momento di salutare per sempre questo link, quante volte l'ho scritto in google... quante volte ho scritto "magic and manga".. ricordo ancora i primi momenti, io e centofiammiferi esaltatissimi appena creato il forum, avevamo tanta voglia di magia, tanta voglia di stupire, credo che questo forum e tutta la gente che ho conosciuto qua rimarra sempre una parte cn me...quando quegli utenti provavano a copiare il foro, e io e cento a creare fake login per distruggerli ahahaha oppure col social engeener, quando facevamo i video per le sfide e nn ci stancavamo mai di sbagliare trucchi davanti alla telecamera. Ora, purtroppo, quei tempi sono finiti, centofiammiferi manco mi parla piu, credo che la magia e l'illusione che caratterizzavano questo forum siano scomparse, noi siamo cresciuti, e tutto č cambiato... vorrei solo ringraziarvi tutti.. voi che leggerete e anke coloro che nn leggeranno che pero hanno fatto parte del forum, tutti. Ancora ricordo le risate quando facevamo le guerre interne forse centofiammiferi se le ricordera, un giorno, e forse tornera su questa pagina che abbiamo creato insieme, e magari si fara una risata, pensando a quei bei momenti. Forse anche molti di voi che adesso nn fanno piu parte di magic and manga faranno uguale. Ora scusate, ma ho finito le parole, voglio solo ringraziarvi un'ultima volta, in particolare centofiammiferi. Ora,con un po' di rancore vi dico che questa pagina č destinata ad andarsene, a far parte di un altro forum, molto bello, e sono molto felice di fondermi con loro perchč č davvero bello!Ma per me Magic and Manga rimarra sempre una cosa a parte!!! grazie ragazzi
CLICCATE QUA PER ANDARE SUL FORUM DI FUSIONE!!!!



 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 19:01     +1   -1




Ciao scusa, ma nel forum di fusione non c'e' la sezione magic???
 
Top
Max.Power
view post Posted on 15/10/2010, 20:02     +1   -1




infatti... ci saranno le nostre che saranno trasportate la :)
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 15/10/2010, 20:19     +1   -1




di male in peggio! giā non era il massimo che un forum di magia trattasse anche di manga, perchč per questo arrivavano persone che volevano vedere i manga poi vedevano le sezioni di magia e dicevano "uuuu che belli fammi imparare qualche trucco" contribuendo alla rovina della magia, poi adesso la mettiamo addirittura in un forum che tratta praticamente di tutto!!! diventerā una sezione in un intero forum... questo non č il modo di trattare la magia.
il forum č praticamente morto? cancellalo, non trasferire solo i tutorial e cazzate varie in un forum come quello... boh io non riesco a capire
 
Top
Max.Power
view post Posted on 15/10/2010, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (rrroberrrto @ 15/10/2010, 21:19)
di male in peggio! giā non era il massimo che un forum di magia trattasse anche di manga, perchč per questo arrivavano persone che volevano vedere i manga poi vedevano le sezioni di magia e dicevano "uuuu che belli fammi imparare qualche trucco" contribuendo alla rovina della magia, poi adesso la mettiamo addirittura in un forum che tratta praticamente di tutto!!! diventerā una sezione in un intero forum... questo non č il modo di trattare la magia.
il forum č praticamente morto? cancellalo, non trasferire solo i tutorial e cazzate varie in un forum come quello... boh io non riesco a capire

roberto sta zitto!! che cazzo hai fatto tu per questo forum!!! sta zitto..
 
Top
icon1  view post Posted on 15/10/2010, 22:38     +1   -1




Scusate se m'intrometto, ma potreste sganciare la sezione manga e lasciare il materiale legato alla magia in questo forum cio' adibire il presente forum a soli contenuti magici e spostre i manga dall'altra parte. Potrebbe essere un'idea!
 
Top
5 replies since 15/10/2010, 18:57   104 views
  Share