Qualcosa non va....

« Older   Newer »
  Share  
Tttttommasoooo
view post Posted on 12/6/2010, 13:06     +1   -1




Sono qui da solo un giorno....ma già mi rendo conto che qui c'è qualcosa che non va.....il problema è semplice....ho letto una sola discussione in off topic che diceva chi è meglio tra milleaccendini e magic boy...e tutti milleaccendini...già l'idea di fare tutorial pubblici mi rabbrividisce....almeno nei forum si richiede un minimo di abilità...ma vabbè....il punto è ci sono troppe sezioni su tutorial...io proporrei di eliminare i tutorial del baro....almeno quelli....!!
Poi si potrebbe creare le seguenti sezioni:
Discussioni magiche
Libri e Dvd di magia

E modificare il nome "TRICK" in tutte le sezioni per sostituirlo con "EFFETTI" !!!

Bhè che dite siete d'accordo?^^
 
Top
magicvincent
view post Posted on 12/6/2010, 13:16     +1   -1




già ne stiamo discutendo in staff
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 12/6/2010, 13:44     +1   -1




sono le stesse cose che ho detto io 0___0 vincent quando posso iniziare a modificare?
 
Top
Eugenio95a
view post Posted on 13/6/2010, 11:26     +1   -1




già da subito...
 
Top
Max.Power
view post Posted on 15/6/2010, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Tttttommasoooo @ 12/6/2010, 14:06)
Sono qui da solo un giorno....ma già mi rendo conto che qui c'è qualcosa che non va.....il problema è semplice....ho letto una sola discussione in off topic che diceva chi è meglio tra milleaccendini e magic boy...e tutti milleaccendini...già l'idea di fare tutorial pubblici mi rabbrividisce....almeno nei forum si richiede un minimo di abilità...ma vabbè....il punto è ci sono troppe sezioni su tutorial...io proporrei di eliminare i tutorial del baro....almeno quelli....!!
Poi si potrebbe creare le seguenti sezioni:
Discussioni magiche
Libri e Dvd di magia

E modificare il nome "TRICK" in tutte le sezioni per sostituirlo con "EFFETTI" !!!

Bhè che dite siete d'accordo?^^

sei spammer limitati al tuo lavoro da spammer, ovvero fare pubblicita del forum alle cose serie ci pensiamo noi. ;)
 
Top
4 replies since 12/6/2010, 13:06   50 views
  Share