Decisione...

« Older   Newer »
  Share  
Max.Power
view post Posted on 9/6/2010, 19:56     +1   -1




Raga lo ammetto.. se questo forum sta andando a catafscio è gran parte colpa mia che ho smesso di seguirlo.. mi dispiace ma nn so che farci, la passione per la magia è andata sempre calando e cio è stato collegato al mio interesse per il forum.. nonostante tutto vedo gente che si da davvero tanto da fare, che nn si merita tutto cio, che nn si merita che a causa di una mia scelta la sua passione debba diminuire, ammetto che un po mi mancano i tempi in cui facevamo il tournement of magic o robe simili.. ci siamo divertiti tnt ma adesso è finito. Forse un giorno la passione e la voglia mi tornerà questo io nn lo so ma adesso ho deciso, ormai da qualche settimana seguo il forum senza scrivere, solo scrutando gli utenti migliori e ho deciso due nomi:
SPOILER (click to view)
magicvincent e rrroberto

e vi chiederei se avreste voglia di prendere voi le redini di questo forum per migliorarlo e per farlo tornare cio che era...che ne dite.. vi andrebbe di essere i due nuovi founder?
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 9/6/2010, 20:17     +1   -1




0__0 a me andrebbe bene... così potrei mettere in atto le mie idee... ovviamente sempre se appoggiato dagli altri staffer
 
Top
magicvincent
view post Posted on 9/6/2010, 20:25     +1   -1




anche per me va benissimo
 
Top
Eugenio95a
view post Posted on 10/6/2010, 00:54     +1   -1




eii max a me dovete scusare per questo breve periodo che nn sto facendo nnt ma mi è morto mio nonno :'( mi dispiace
se nn ho potuto avvisare ma il forum nn lo lascerò aiuterò anche io a magic vincent e a rroberto ok???Grazie e scusatemi ancora!!!
 
Top
Max.Power
view post Posted on 10/6/2010, 19:03     +1   -1




per me vabene.. da ora siete ufficialmente tutti e tre founder.. ma esigo e voglio ch3e le decisioni le prendiate assieme.. io nn mi toglierò dal mio incarico perche tornero sempre per controllare..ok ragazzi lascio a voi tre le redini.. cercaTE di nn deludermi!!! mi fido di voi!
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 10/6/2010, 19:19     +1   -1




grazie per la fiducia :)
 
Top
5 replies since 9/6/2010, 19:56   74 views
  Share