ma vi rendete conto???

« Older   Newer »
  Share  
rrroberrrto
view post Posted on 9/6/2010, 08:32     +1   -1




ciao, sto guardando da molto tempo la sezione delle abilitazioni e vedo che vengono abilitati senza problemi ai tutorial le persone che come quest'ultimo dark hanno aperto discussioni solo in off topic!!!! secondo voi perchè questo? perchè non gliene fotte un cazzo della magia!!!!!!! vogliono solo imparare due trucchetti del cazzo per farsi fighi con gli amici!!! cazzo questo forum è peggio di youtube!!!!
se avete UN MINIMO di rispetto per quest'arte DOVETE richiedere una performance!!!! non potete abilitare così alla cazzo!!!! perchè li mettete protetti allora??? se abilitate chiunque tanto vale lasciar vedere a tutti i tutorial!!! sapete a cosa porta questo modo di fare menefreghista???? che, faccio un esempio, io avevo aperto 2 topic con 2 performance straordinarie di tommy wonder e gli è stata dedicata solo una risposta!!!! mentre poker all'improvviso di milleaccendini ha più di 3 pagine di risposte!!!! per migliorare un po io ho proposto l'introduzione di una sezione dedicata alla discussione sulla magia... niente! all'inizio è stato dato un vago "sì" è poi si è persa... così non va affatto bene...
 
Top
magicvincent
view post Posted on 9/6/2010, 08:45     +1   -1




hai ragione adesso apro una discussione in staff per parlarne
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 9/6/2010, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (magicvincent @ 9/6/2010, 09:45)
hai ragione adesso apro una discussione in staff per parlarne

grazie
 
Top
magicvincent
view post Posted on 9/6/2010, 09:51     +1   -1




non ti preoccupare hai ragione
 
Top
Max.Power
view post Posted on 9/6/2010, 19:47     +1   -1




concordo cn roberto.. purtroppo questo forum ormai è alla fine,... io nn riesco piu a seguirlo.. mi serve gente capace.. rroberto e magic vincent.. vi andrebbe di essere promossi a founder??
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 9/6/2010, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Max.Power @ 9/6/2010, 20:47)
concordo cn roberto.. purtroppo questo forum ormai è alla fine,... io nn riesco piu a seguirlo.. mi serve gente capace.. rroberto e magic vincent.. vi andrebbe di essere promossi a founder??

ho risposto nel tuo topic
 
Top
Eugenio95a
view post Posted on 10/6/2010, 00:58     +1   -1




raga nn ci perdiamo d'animo bhèè io dmn mi metto al lavoro!!! allora mi sa ke si fà un'altro regolamento che ne pensate???
 
Top
6 replies since 9/6/2010, 08:32   53 views
  Share