perchè....

« Older   Newer »
  Share  
rrroberrrto
view post Posted on 26/5/2010, 14:04     +1   -1




ciao, essendo questo un forum di magia, mi chiedo perchè ci siano solo sezioni dedicate ai tutorial e non alla discussione sulla magia... per voi la magia è questo? imparare dai tutorial di 4 imbecilli di youtube o da altre parti? qui si può soltanto mettere e guardare i tutorial (oltre al fatto che per accedervi non è richiesto un minimo di abilità), ma la magia è anche discussione e scambio di opinioni!!! perchè qua non c'è neanche una sezione dedicata a questo?
 
Top
iBedo
view post Posted on 26/5/2010, 14:28     +1   -1




In effetti la magia oltre a essere abilità è un arte antica quindi sarebbe bello avere uno spazio dedicato alla storia delle varie arti magiche e uno spazio dedicato allo scambio di opinioni
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 26/5/2010, 18:24     +1   -1




ma non risponde nessuno?!?!?! vabbè, si vede che per loro la magia è questo... peccato, vi credevo diversi
 
Top
iBedo
view post Posted on 26/5/2010, 18:46     +1   -1




Oggi è una giornata stranamente calma...non risponde nessuno...ho postato la richiesta di abilitazione ieri sera e deve essere ancora valutata...speriamo che tornino tutti a scrivere è un peccato essere così pochi
 
Top
magicvincent
view post Posted on 26/5/2010, 18:48     +1   -1




per me va bene però dobbiamo aspettare una risposta del founder
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 26/5/2010, 20:14     +1   -1




ma tu sei admin!!! poi qui io non ho mai visto un founder online
 
Top
casco
view post Posted on 27/5/2010, 16:54     +1   -1




allora io proporrei una cosa, siccome nella sezione illusionismo non è una vera e propria sezione , infatti si fanno discussioni fari su magie come " dorso tally ho" potremmo farla diventare una sezione sulla magia , magari inserendo du sottosezioni del tipo " storia della magia" dove si spiega ciò magari si può parlare anche della storia della giocoleria , del ventriloquisco ecc. perchè fanno a tutti gli effetti parte di questa antica arte e magari illustrando qualche grande della magia e poi un'altra sottosezione chiamata "discussioni " dove potremmo spostare le vecchie e inserirne di nuove.
Questa è la mia idea.
Ditemi cosa ne pensate
:)
 
Top
magicvincent
view post Posted on 27/5/2010, 16:58     +1   -1




per me va benissimo
 
Top
•Ðark
view post Posted on 27/5/2010, 18:01     +1   -1




in che senzo aprite le sezioni tutorial?
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 27/5/2010, 18:04     +1   -1




va bene per la storia della magia, ma io parlavo di una sezione dove si DISCUTESSE di magia senza spiegarla! chiedere consigli sui libri, su come migliorare una data tecnica o metodi per comportarsi in modo corretto in pubblico
 
Top
casco
view post Posted on 27/5/2010, 18:04     +1   -1




cosa intendi ?
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 27/5/2010, 18:17     +1   -1




intendo dire che per esempio uno che ne so... ha spesso degli spettatori rompicoglioni... allora in questa sezione espone il problema e gli altri lo aiutano... uno ha appena iniziato e chiede quale libro è migliore per iniziare... può chiedere consiglio su acquisti che vorrebbe fare... insomma tutte le cose che riguardano la magia ma che non siano tutorial... vi faccio un esempio pratico: andate su questo forum... a me piace molto perchè di recente hanno ottimizzato tutti i tutorial in un'unica sezione per lasciare più spazio alla discussione sulla magia... se guardate ci sono delle sezioni chiamate "discussioni magiche" per la cartomagia monetomagia e altro... entrateci e vedete cosa intendo...
 
Top
casco
view post Posted on 27/5/2010, 18:30     +1   -1




questo lo avevo capito , infatti ho proposto una cosa. che ne dici di cio che ho proposto?
 
Top
rrroberrrto
view post Posted on 27/5/2010, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (casco @ 27/5/2010, 17:54)
allora io proporrei una cosa, siccome nella sezione illusionismo non è una un'altra sottosezione chiamata "discussioni " dove potremmo spostare le vecchie e inserirne di nuove.

le vecchie? quali? e comunque se ti riferisci a come è fatto in quel forum a me va bene
 
Top
casco
view post Posted on 28/5/2010, 15:33     +1   -1




io intendevo le vecchie discussioni che ci sono nella nostra categoria " illusionismo" xke comunque li ci sono domande riguardanti le carte migliori, inuovi libri ecc. e pensavo di aggiungerne poi altre
 
Top
14 replies since 26/5/2010, 14:04   72 views
  Share