Holly vincent l'unica fra tante, Testo canzone!

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio95a
view post Posted on 16/5/2010, 14:11     +1   -1




Salve raga chi mi può fare un immagine molto semplice con il testo della canzone Holly vincent l'unica fra tante ecco il testo :


Testo della canzone holly vincent l'unica fra tante

(You'll give me your smile, you'll give me your eyesand I'll give to you my heart...please send me and don't say me because...)ricorderò il tuo nome bene impresso nella mente,questo perchè sei stata l'unica fra tante.L'unica, davvero, che in un solo sorrisoha scolpito nella mente un pensiero deciso.lo dico sincero perchè già mi manchi,resterei qui a guardarti anche ad occhi stanchi,appoggiata alla ringhiera di questo strano posto.vedo soltanto te ballare, non vedo più il resto...è incredibile pensare che così poco tempopossa rendere un uomo pienamente contento.non farò il tuo nome ma tu hai già capito...non dirò quanto bene tu mi hai già scolpito...passano i giorni ma non cambio idea: ti vorrei solo mia, quasi fossi una dea...passano i giorni e rimango convinto che in fondo, o in parte,qualche cosa ho già vinto.forse la paura di una nuova delusionepuò far si che tu non ti affezioni alle persone.non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancorenon facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore.lasciati andare alle persone un po' care,scoprirai pian piano se davvero son rare.se non rischi un po' non lo potrai mai sapere,se ti sei circondata di persone sincere...tu dammi spazio, io ti prometto che ad ogni gesto io starò attentosarai al centro dei miei pensieri, non voglio tu diventi un ricordo di ieri...dammi adesso un altro sguardo, quello potente di quel bel giorno,un tuo sorriso sincero e puroche scioglie di botta anche il cuore più duro(you'll give me your smile, you'll give me your eyesand I'll give to you my heart...please send me and don't say me because...)a volte lascio aperta la porta di camerettasperandoti arrivare di tutta frettanon pretendo nulla, non pretendo tantovoglio solo avere la mia principessa qui al mio fiancomi sembri sincera, metterei me stesso in gioco e se magari mi sbaglio, avrò giocato col fuoco.mi dispiace magari se son troppo sinceroè che purtroppo credo ancora nell'amore, quello vero...quella sera quel sorriso in quello sguardo l'ho cercatoballavi, io farmo, incantato...è bastato un momento, un momento soltantoper desiderarti, ma davvero tanto...io lo so che hai paura, con mille perchèma davvero non voglio fare a meno di tetu mi piaci tanto, voglio viverti intensofanculo alle bare che ogni giorno ripensoora, ti prego, non mi scappar vianon avere paura di questa piccola pazziaperchè in fondo la vita si vive rischiandoe con te il passato lo sto allontanando.finalmente stasera primo appuntamentosembro quasi un bambino, non ci sto più dentro...sono mille i pensieri e le cose da dirti ma so già che i silenzi saranno frequentiquasi l'imbarazzo sparisce nel vedertiperchè subito affiora la voglia di avertiun abbraccio spontaneo che parla da sequesto è il primo contatto che ho avuto con tesfioriamoci le mani come per l'ultima voltaora baciami, ti prego, poi rifallo un'altra voltasento brividi leggeri, ti prego non ti fermare...oddio, quanto adoro il tuo dolce ansimare(you'll give me your smile, you'll give me your eyesand I'll give to you my heart...please send me and don't say me because...)
 
Top
CentoFiammiferi
view post Posted on 16/5/2010, 19:14     +1   -1




minkia st'immagine viene 300000 x 300000 xD XD
 
Top
Eugenio95a
view post Posted on 16/5/2010, 19:32     +1   -1




e lo so... ma la dv mandare alla mia raga xD
 
Top
Max.Power
view post Posted on 16/5/2010, 22:13     +1   -1




ma nn puoi scriverglielo su word?? xdxdxd cmq al max ci penso io ma faccio doma pome
 
Top
Eugenio95a
view post Posted on 17/5/2010, 12:42     +1   -1




ok grz max...
 
Top
4 replies since 16/5/2010, 14:11   2917 views
  Share