Microsoft Office Enterprise 2007 Italiano., Programma Genuino Microsoft.

« Older   Newer »
  Share  
nagato aka pain
view post Posted on 21/1/2010, 20:37     +1   -1




Ed eccovi il più sicuro e funzionante degli "Office" in giro per il network:

Informazioni Generali



CITAZIONE
Microsoft Office 2007 è l'attuale release di Office, creata per sostituire Microsoft Office 2003. Microsoft Office 2007, formalmente conosciuto come Office 12, è stato rilasciato nel Novembre 2006 in versione corporate e il 30 gennaio 2007 in versione retail. Microsoft ha incluso diverse nuove caratteristiche e miglioramenti in Office 2007, fra i quali una nuova interfaccia grafica, the Ribbon, che ha sostituto i menu, le toolbar e i principali task panels.

La prima beta di Microsoft Office 2007, presentata come Beta-1 nelle email inviate ad un numero limitato di tester, è stata rilasciata il 16 novembre 2005. La Beta 1 Technical Refresh è stata rilasciata ai tester il 13 marzo 2006. Da questa versione è possibile installare Office 2007 anche su Windows Vista. Office 2007 Beta 2 è stato annunciato da Bill Gates durante il WinHEC 2006.

Novità specifiche delle applicazioni


CITAZIONE
Microsoft Office Word 2007
Le modifiche ai blog possono essere effettuate con Word ed inviate direttamente ad un server blog. Fra i vari blog supportati direttamente ci sono MSN Spaces, SharePoint, Blogger, Community Server etc.
Fogli di stile (stili veloci) completamente rinnovati, con la possibilità di cambiare rapidamente fra di essi
Il conteggio delle parole del documento è visibile nella barra di stato ed è aggiornato in tempo reale
Il nuovo controllo ortografico contestuale permette di intercettare alcuni errori contestuali, come l'uso di parole che si pronunciano nella stessa maniera ma si scrivono diversamente (ad esempio "I think we will loose this battle", dove loose si pronuncia come lose).
Translation tool tip è un'opzione disponibile per l'inglese americano (English U.S.), francese e spagnolo. Passando il mouse sopra una determinata parola la sua traduzione apparirà come tooltip. Le versioni non inglesi di Office 2007 hanno un insieme diverso di lingue disponibili, comunque tutti i dizionari possono essere installati utilizzando un addon particolare (multilingual pack).
Generazione automatica di citazioni e biografie in linea con le regole degli stili definiti come APA, Chicago e MLA. Il cambio di stile aggiorna automaticamente tutti i riferimenti. Ci si può connettere a servizi web per accedere ad un database online di riferimenti.
Ricostruito il supporto equazioni con TeX-per l'inserimento e la modifica del linguaggio (in parte pensato come autocompletamento) e con un cambiamento dell'interfccia GUI. Supporta anche la codifica Unicode Plain Text Encoding of Mathematics.
Galleria predefinita di copertine con campi Autore, Titolo, Data, Abstract ecc. Le copertine seguono il tema del documento (impostabile sotto la scheda layout pagina).
Il motore di comparazione pagine è stato aggiornato e permette anche un semplice visualizzazione tre pannelli per confrontare il documento originale, un nuovo documento e le differenze tra i due.
Visualizzazione Lettura a pieno schermo che mostra due pagine per volta con l'utilizzo massimo dei pixel dello schermo, con degli strumenti importanti per la revisione.
Document Inspector che rivela informazioni, dal documento, come nome autore, commenti e altri "metadata".
Building Blocks che permette di salvare il contenuto usato frequentemente, in modo tale che sia più facilmente accessibile per ulteriori utilizzi. Costruire blocchi, utilizzando questo strumento, può creare un controllo di dati, all'interno di essi, che permetta la costruzione e la strutturazione di documenti.

CITAZIONE
Microsoft Office Outlook 2007
In Outlook 2007, il supporto per Exchange 5.5 ' stato rimosso. Come Evolution e Entourage, Outlook ora funziona solo con Exchange 2000 e successivi.
Outlook ora indicizza le email, i contatti i feed RSS, i calendari e molti altri elementi per velocizzare le ricerche. In più permette una ricerca di tipo word-wheeled, che mostra i risultati della ricerca carattere per carattere, durante la loro digitazione.
Le cartelle ricerche, ossia le ricerche salvate, sono state aggiornate per includere tranquillamente i feed RSS. Le cartelle di ricerca possono essere create con specifici criteri di ricerca, inserendo oggetto, tipo di file e altri elementi delle informazioni da cercare. Quando una cartella di ricerca è aperta, tutti gli elementi in essa contenuti vengono automaticamente ordinati e raggruppati.
Outlook ora supporta i messaggi di testo e gli SMS, quando utilizzato insieme a MS-Exchange Server 2007 Unified Messaging.
È stato incluso un lettore di feed RSS, che utilizza il Windows Common Feeds Store. Gli url di sottoscrizione ai servizi RSS possono essere condivisi via e-mail ed i feed possono essere inoltrati a dispositivi mobili.
Vi è, da questa versione, il supporto per l'utilizzo simultaneo di più calendari. È stata anche inclusa una visualizzazione side-by-side, in cui i calendari vengono visualizzati in differenti schede che ne permettono una facile comparazione. Outlook supporta anche i calendari sul web e la condivisione di calendari con altri utenti.
Il calendario mostra quali appuntamenti sono in scadenza e quali sono scaduti.
Le email e le note possono essere convertite in attività e/o appuntamenti.
Una barra To Do Bar, che integra calendario, appuntamenti e attività, è stata inclusa in una visualizzazione concisa.
È possibile la modifica On- o Off-line di qualsiasi documento Microsoft Office 2007 su di un sito SharePoint. Tutte le modifiche vengono automaticamente sincronizzate.I contatti possono essere condivisi tra utenti, via email, server Exchange o siti SharePoint.
L'anteprima degli allegati permette di vedere gli allegati Office in un pannello di lettura, senza l'apertura di altre applicazioni.
Microsoft Office Outlook include anche un opzionale Business Contact Manager, che aiuta nella gestione di contatti aziendali ed altre attività di marketing. Telefonate, email, appuntamenti e altre opzioni di business possono essere gestite per ogni contatto. Si può anche tenere traccia di tempi computabili, per ogni contatto, nel calendario di Outlook. Basandosi su questi dati, può essere generato un rapporto dettagliato, analizzabile tranquillamente da Microsoft Office Excel. Tali dati possono anche essere condivisi tramite l'utilizzo di servizi SharePoint.

CITAZIONE
Microsoft Office One Note 2007
Multipli libri di appunti.
Condivisione di note tra più computer. Ognuno può modificarle e i cambiamenti vengono sincronizzati non appena viene eseguita una connessione. Le modifiche sono etichettate per autore ed ora/data.
Modelli per Notebook
Ricerca carattere per carattere e indicizzazione degli elementi.
Sincronizzazione delle operazioni con Outlook 2007 e cooperazione tra i due applicativi.
Conversione automatica di appunti con struttura tabulare in tabelle
Conversione OCR di file immagini, in modo da permettere la ricera come testo delle stesse.
Indicizzazione di elementi audio e video.
Creazione di collegamenti ipertestuali tra note o tra note ad elementi al di fuor di OneNote.
Inserimento di documenti nelle note.
Estendibilità delle funzioni tramite Add-in.
Strumenti di disegno per la creazione di diagrammi all'interno di OneNote.
Visualizzazione del risultato di qualsiasi epressione matematica, se seguita dal segno =
Send to Microsoft OneNote (Invia a MS OneNote), che permette la stampa, da una qualsiasi altra applicazione, di un documento tramite la stampante viruale di OneNote, che importerà automaticamente il documento "stampato" tra le note. Qualsiasi testo srà indicizzato in vista di un'eventuale ricerca.
Sincronizzazione di OneNote Mobile (per SmartPhone o alcuni PocketPC) con gli elementi di OneNote salvati sul pc. Vengono trasmessi file di testo, audio, e immagini.

CITAZIONE
Microsoft Office Access 2007
Access include ora supporto per un maggior numero di tipologie di dati, inclusi documenti e immagini.
Controllo dell'integrità referenziale. Quando una qualsiasi informazione viene inserita in un campo con cui non ha nulla in relazione, Access suggerisce e permette di rimuovere l'entrata e di aggiornare la tabella (o l'entrata) giusta.
All'aggiornamento delle tabelle, vengono aggiornati anche tutti i rapporti in relazione con esse.
Le liste dropdown possono essere modificate sul posto
Lookup Fields è stato aggiornato per supportare anche lookup multivalore.
Inclusi molti nuovi schemi prestabiliti.

CITAZIONE
Microsoft Office Power Point 2007
Miglioramenti nel rendering del testo per supportare forme grafiche basate su testo.
Rendering di forme 3D
Supporto alle tabelle e supporto migliorato all'importazione di tabelle da Excel.
Raccolta diapositive, che consente di riutilizzare diapositive e presentazioni come modelli. Tutte le presentazioni e diapositive possono essere pubblicate nella raccolta diapositive.
Possibilità di salvare le raccolte diapositive personalizzate.
Possibilità di aggiungere una firma digitale alle presentazioni.
Supporto alle diapositive widescreen.

CITAZIONE
Microsoft Office Excel 2007
Supporto per più di 1.048.576 righe e 16.384 colonne in un singolo foglio di lavoro.[6]
Formattazione Condizionale introduce il supporto per tre nuove funzionalità — Color Scales, Icon Sets e Data Bars
o Color Scales, che colora automaticamente lo sfondo delle celle a seconda del loro contenuto.
o Icon sets, che premette al testo di una cella un'icona che rappresenti alcuni aspetti del valore della cella rispetto agli altri valori in un gruppo di celle Le icone possono essere eventualmente visualizzate quando sono seguiti determinati criteri, per esempio quando un valore è in valido (dove la condizione di invalidità può essere specificata dall'utente).
o Data Bars mostra una barra gradiente nello sfondo di una cella a seconda del valore della cella nel gruppo.
Column titles can optionally show options to control the layout of the column.
Calcolo contemporaneo di formule, per velocizzare i calcoli, specialmente su sistemi multi-core o multi-processore.
User Defined Functions (UDF), che sono funzioni personalizzate scritte come supplmento per il kit di funzioni preesistenti in Excel, supportano la crescita dei numeri delle celle e delle colonne. La parte server delle UDF sono basate su codice.NET Managed.
L'importanzione di dati da fonti esterne, come un database, è stata aggiornata. I dati possono anche essere importati da tabelle e rapporti formattati, che non hanno una struttura di griglia regolare.
Formula Autocomplete, Suggerisce automaticamente il nome e gli argomenti delle forumle e, se desiderato, le autocompleta a seconda dei caratteri inseriti. Le funzioni si possono riferire anche a tabelle.
CUBE functions che permette di importare dati da servizi di analisi dati, come un SQL Server Analysis Services.
Visualizzazione Page Layout, per mostrare la formattazione che verrà applicata alla stampa.
Tavole Pivot, usate per creare rapporti di analisi, ora supportano i dati con rappresentazione gerarchica, mostrando un'icona "+" che, se cliccata, mostra altre righe.

Le Tavole Pivot possono anche essere ordinate e filtrate indipendentemente, e può essere utilizzata la formattazione condizionale per evidenziare dati specifici

Excel include un nuovo motore per la creazione i grafici che supporta formattaziona automatica (incluse trasparenza, rendering 3D e ombreggiature). I layout dei grafici possono essere personalizzati per evidenziare dati paricolari.

CITAZIONE
Microsoft Office Info Path 2007
I moduli di InfoPath possono ora essere utilizzati da un Browser.
Un modulo può essere inviato via email. Questi moduli possono essere riempiti anche da Outlook 2007 stesso
Conversione automatica di forme Word/Excel in forme InfoPath. È possibile anche esportare le forme in Excel.
Le forme possono essere condivise sulla rete o su di un server SharePoint.
Si possono aggiungere validazioni di dati, utilizzare formule di validazione e formattazioni condizionali senza scrivere il codice manualmente.
La visualizzazione Print Layout mostra come saranno stampate le forme. Ogni forma può essere aperta usando Word.
Possibilità di interazione con Microsoft SQL Server, Microsoft Office Access, o altri depositari di dati e database.
Multiple visualizzazione per le stesse forme, con differenti funzioni per differenti classi di utenza.
Template Parts, utilizzato dai controlli di Office InfoPath. I template bengono coinvolti nella struttura XML.

CITAZIONE
Microsoft Office Visio 2007
Le "Tabelle Pivot", usate per visualizzare dati, ne mostrano i gruppi e le corrispondenti relazioni gerarchiche.
Le modifiche visuali dei diagrammi Pivot possono esser compiute trasportando dati nei vari livelli, al fine di ricostruire le relazioni tra i dati.
I diagrammi Pivot possono raggruppare sommari statistici per i dati e mostrarli
Le forme possono essere collegate con sorgenti esterne di dati. In questo modo, le forme sono formattate in relazione ad esse. Conseguentemente, forme e dati sono aggiornati periodicamente. Anche le ombre possono esser formattate manualmente utilizzando la funzionalità Data Graphics.
AutoConnect: Crea un link tra due forme.
Data Link: Collega i dati alle ombre.
Data Graphics: Oggetti dinamici (testo ed immagini) collegati con dati esterni.
Nuovi temi e ombre.

CITAZIONE
Microsoft Office Publisher 2007
I Templates riempiono automaticamente campi come Nome società, logo ecc...
Frequently used content can be stored in Content Store for quick access.
Un documento può essere convertito da un tipo di pubblicazione, come una newsletter, ad un'altra, come una pagina web.
Salva in PDF
Catalog Merge crea pubblicazioni automatiche inserendo dati (quali testo, immagini e altri formati supportati) da una fonte esterna.
Design Checker, utilizzato per disegnare inconsistenze, è stato aggiornato.

CITAZIONE
Microsoft Office Project 2007
Può creare templates personali.
Ogni cambiamento nel progetto o nelle schede è subito visibile.
Analizza i cambiamenti in automatico. Le modifiche possono essere programmate o meno in maniera del tutto automatica, come anche la loro analisi.
Ottimizza i costi di gestione ed analisi dei progetti.
I dati del progetto possono essere utilizzati in Microsoft Office Excel e Microsoft Office Visio per creare grafici e statistiche.
Il progetto può essere gestito con grafici tridimensionali.
SharePoint aiuta la condivisione dei dati del progetto.

CITAZIONE
Microsoft Office Share Point 2007
Supporta caratteristiche e dettagli che illustrano le sue funzioni.
Supporta ASP.NET 2.0 e Windows Workflow Foundation.
Supporto per creare flussi di lavoro e resoconti utilizzando dati da una fonte esterna.
Consente ai dati XML di essere visualizzati usando XSLT.

Componenti aggiuntivi basati sui server



CITAZIONE
Microsoft Office SharePoint Server 2007
Permette la condivisione e lo sviluppo collaborativo dei documenti di Office 2007, permettendo una memorizzazione centrale, anche nelle imprese. Questi documenti, oltre che dalle applicazioni originarie, possono essere aperti da Microsoft Office Outlook 2007 o da un web browser (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera). Documenti possono anche esser gestiti attraverso politiche ben definite, che consentono agli utenti la pubblicazione e condivisione dei contenuti attraverso il sito di SharePoint.

Il server SharePoint permette la ricerca di tutti i documenti Office da lui gestiti centralmente, rendendo la ricerca del materiale molto più facile, fornendo anche un controllo degli accessi ai vari documenti. Componenti specializzati del server possono essere integrati per aumentarne la funzionalità, quali Excel Services che offre un'analisi dei dati. Dati da fonti esterne possono essere fusi con quelli già esistenti nei vari documenti Office.

SharePoint permette anche la personalizzazione del proprio sito da parte degli utenti, filtrando i contenuti in base ai criteri di ricerca impostati. I documenti memorizzati su SharePoint possono essere scaricati per lavorare offline: i dati verranno fusi ed uniti una volta memorizzati sul server centrale.

CITAZIONE

Microsoft Office Forms Server 2007

Permette di utilizzare dei form realizzate con InfoPath utilizzando un qualsiasi tipo di browser, inclusi quelli per telefonini. Form Server 2007 supporta inoltre l'utilizzo di un database o di altre forme di sorgenti dati, come risposte per i form. Permette inoltre una distribuzione e manutenzione centralizzata dei form. I form gestiti con Form Server 2007 supportano la validazione dei dati, la formattazione condizionale e controlli avanzati come sezioni ripetute e tabelle ripetute; tuttavia alcuni controlli e funzionalità di InfoPath non possono essere utilizzati in Form Server 2007.

CITAZIONE
Microsoft Office Groove Server 2007
Serve per la gestione centralizzata di Microsoft Office Groove 2007 nell'impresa. È possibile utilizzare Active Directory per gli utenti registrati con account Groove e creare un dominio Groove, con impostazioni personalizzate.

CITAZIONE
Microsoft Office Project Server 2007
Consente di gestire un progetto. Traccia report di budget e risorse. I dati del progetto e dei reports possono essere analizzati utilizzando Cube Building Service. I dati di gestione progetto possono essere letti anche da un Browser.

CITAZIONE
Microsoft Office Project Portfolio Server 2007
Permette la creazione di un portfolio per progetto (includendo così flussi di lavoro memorizzati centralmente) rendendo così l'informazione accessibile a tutta l'impresa, visibile anche con un semplice browser. È d'aiuto anche nella centralizzazione dei dati del progetto (pianificazione ed esecuzione), nell'analisi e nella visualizzazione dei dati, al fine di ottimizzare il piano del progetto. È possibile creare portfolio multipli per ogni progetto, per tracciarne i differenti aspetti. Include anche gli strumenti per creare report consolidati con i dati del progetto stesso.

CITAZIONE
Microsoft Office PerformancePoint Server 2007
E' un'applicazione per le perfomance gestionali che include valutazioni, analisi, pianificazioni, previsioni, consolidamenti e resoconti finanziari. PerformancePoint consente la creazioni di piani strategici, budget dettagliati e schede di valutazioni, collegandoli insieme con regole (stabilite in base alle loro relazioni). Le previsioni possono esser effettuate per singole divisioni e comparate tra loro; possibilità di costruire previsioni consolidate nel tempo.

Il software include anche Business Modeler, che permette la creazione di ruoli, flussi lavorativi, regole ed informazioni. PerformancePoint memorizza centralmente tutti i dati, consentendo così il lavoro di più utenti sullo stesso documento.

Service Pack di Microsoft Office 2007



CITAZIONE
Service Pack 1
Il Service Pack 1 per la famiglia di prodotti Microsoft Office 2007 include importanti miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni, nonché funzionalità avanzate di protezione. Questo Service Pack contiene inoltre tutti gli aggiornamenti per la famiglia di prodotti Office 2007 rilasciati prima del mese di dicembre 2007. È possibile ottenere una descrizione completa di SP1, incluso un elenco di problemi risolti, nell'articolo della Microsoft Knowledge Base 936982: Descrizione del Service Pack 1 per la famiglia di prodotti Microsoft Office 2007.

Il Service Pack 1 verrà installato anche se nel computer in uso è già stato installato un aggiornamento disponibile.

SP1 include inoltre miglioramenti alla stabilità sviluppati sulla base delle segnalazioni degli utenti raccolte tramite Microsoft Online Crash Analysis, nonché grazie ai commenti e suggerimenti forniti al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.

CITAZIONE
Service Pack 2
Il Service Pack 2 (SP2) per la famiglia di prodotti Microsoft Office 2007 include gli aggiornamenti più recenti per la famiglia di prodotti Office 2007 (i prodotti interessati dall'aggiornamento sono indicati più avanti). Questo download include due tipi di correzioni:

Correzioni non rilasciate in precedenza realizzate specificatamente per questo Service Pack.
Oltre alle correzioni generali per i prodotti, sono inclusi miglioramenti relativi alla stabilità, alle prestazioni e alla protezione.
Ulteriori informazioni sono disponibili nell'articolo della Knowledge Base 953195, nel quale sono descritte le modifiche specifiche dei prodotti.
Tutti gli aggiornamenti pubblici, gli aggiornamenti della protezione, gli aggiornamenti cumulativi e gli aggiornamenti rapidi rilasciati fino al mese di febbraio 2009.

Prima di installare il Service Pack,è consigliabile leggere l'articolo 953195, nel quale sono descritti alcuni dei miglioramenti principali introdotti da SP2 nonché alcune informazioni importanti da conoscere prima di procedere all'installazione.

Download Torrent:Microsoft Office Enterprise 2007 Multi 8 Completo.

CITAZIONE
Per la guida inerente l'utility si ringrazia vivamente Wikipedia

 
Top
Small Business Mortgage Loans
view post Posted on 12/1/2011, 12:53     +1   -1




Definitely prominent dispatch guys, been following your blog for 3 days today and i should bring to light i am starting to like your post. and right away how do i subscribe to your blog?
image
 
Top
.Grindelwald™
view post Posted on 12/2/2011, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (Small Business Mortgage Loans @ 12/1/2011, 12:53) 
Definitely prominent dispatch guys, been following your blog for 3 days today and i should bring to light i am starting to like your post. and right away how do i subscribe to your blog?
image

This isn't a blog, it's a forum, so you're already registered here with your account Small Business Mortgage Loans.
I'm sorry, we're italian but i think you could watch our Performance and tutorial without problems.
 
Top
2 replies since 21/1/2010, 20:37   8294 views
  Share