Vendo mazzo di carte Bicycle plastica 100% dorso R

« Older   Newer »
  Share  
~ S a V i ~
icon6  view post Posted on 27/7/2009, 11:03     +1   -1






Vendo mazzo di carte Bicycle plastica 100% dorso ROSSO.Carte davvero uniche,sempre lavabili,lucide..perfette per vari miscugli all'americana,perfette sia per prestigiatori che per pokeristi...e se si piegano tornano sempre alla loro forma originale..davvero uniche.
Le vendo perche ho bisogno di soldi da parte in fatti un po mi dispiace il fatto di venderle però ve le consiglio..le mie sono a dorso ROSSO usate pochissimo,in perfetto stato!
PREZZO= 11 euro + s.s.
MODALITA' DI PAGAMENTO= PostePay
le vendo davvero a un prezzo giusto non le troverete a meno di 16 euro in altri siti,io le do a 11 euro al massimo a 10 non di meno,anche perche è come se fossero nuove! ^_^
Se siete interessati o d'accordo scrivete in questo topic oppure contattatemi su msn,il mio contatto è [email protected]
Miraccomando!Questo è il mio unico mazzo di carte Bicycle Plastica al 100%!!!!RICORDO CHE è DORSO ROSSO!
 
Top
tubyre
view post Posted on 28/7/2009, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (~ S a V i ~ @ 27/7/2009, 12:03)
le vendo davvero a un prezzo giusto non le troverete a meno di 16 euro in altri siti

evita di dare informazioni sbagliate,mi sembra scorretto.magia delle illusioni le vende a 15 euro,con lo sconto intorno ai 14€,per fare un esempio
 
Top
the_andrew
view post Posted on 30/1/2010, 00:00     +1   -1




Ciao,le vendi ancora???
 
Top
2 replies since 27/7/2009, 11:03   334 views
  Share