Francesco Tesei e Dario Argento Mental fair card

« Older   Newer »
  Share  
MickyStone
view post Posted on 20/6/2009, 18:54     +1   -1






Ho provato a scrivere a Francesco, ed ho preso il suo dvd sul sito, appena mi arriva lo guardo e poi vi racconto.

Cosa ne pensate?

P.S E'mezzo mentalismo e mezzo card trick, non so in che sezione andava messo, per me la migliore era questa :)

Buona serata! :alienff: :alienff: :alienff:
Mdificato da Eugenio95a

Edited by Eugenio95a - 1/7/2009, 00:40
 
Top
wish macker
view post Posted on 20/6/2009, 19:23     +1   -1




wa...pazzo...bellissimo
 
Top
Eugenio95a
view post Posted on 20/6/2009, 19:29     +1   -1




Bellissimo ma cm faaaaaaaa...io nn riesco a capire cm fa la penna a scrivere se no ho cpt tt...
 
Top
Gigetto94
view post Posted on 20/6/2009, 21:22     +1   -1




stupendoso :D
 
Top
checcus
view post Posted on 21/6/2009, 03:43     +1   -1




Spettacolare! Ho capito alcuni pezzi ma altri restano solo grossi punti interrogativi :wacko:
 
Top
tubyre
view post Posted on 21/6/2009, 12:03     +1   -1




mhh...sinceramente quando l'ho guardato non ho pensato a guardare come faceva il gioco...ho solo seguito il gioco...credo sia uno dei più belli che io abbia mai visto
 
Top
EdySnake
view post Posted on 21/6/2009, 12:23     +1   -1




bellissimo :)
 
Top
MickyStone
view post Posted on 22/6/2009, 08:04     +1   -1




Sono contento che vi sia piaciuto, appena mi risponde alla mail vi faccio sapere :)
Ma qualcuno ha qualche idea su comeabbia fatto?
Il mentalismo e la PNL (Programmazione neuro linguistica) le conosco, sono al 4 libro di Pnl di Bandler...molto interessante.
C'e' un filo di Ipnotismo in quello che fa...poi sicuramente ha mischiato un trick con le carte ed una penna truccata.

Voi che dite? :alienff: :ph34r:
 
Top
The Script
view post Posted on 22/6/2009, 08:54     +1   -1




IO....
E' un deck bianco prende una carte scrive il nome sopra.. poi esegue una forzatura in modo che anche se dario mischia lui può facilmente ritrovarla... Poi quando la ritrova e la fà rivedere lui la appoggia sul deck ....
Poi invece di prendere quella prende quella di sotto in modo che non c'è la scritta... poi lui mentre parla con dario scambia il pennarello in modo che non scriva più ... nasconde la carta ( ci sono vari metodi per nasconderla , la mette nella manica oppure la fa cadere ecc ) ..Il resto sono solo truchi scenici la parlantina la paura oscar whild ecc
 
Top
tubyre
view post Posted on 22/6/2009, 09:34     +1   -1




fin qua c'ero arrivato,non avevo capito solo la parte quando ritrova la carta,quando dice la parte dello schermo se guardate legge la parola dall'ultima carta,lo spettatore non sospetta nulla tanto ha lui la carta ma in realta' si trova in fondo al mazzo
 
Top
MickyStone
view post Posted on 22/6/2009, 10:08     +1   -1




Dite che legge la carta dal fondo?
Ora me lo riguardo finche non capisco... :D
 
Top
tubyre
view post Posted on 22/6/2009, 10:14     +1   -1




guarda quando fa mettere la carta sotto la mano a dario argento,dopo mescola il mazzo,e se segui la mescolata,la prima carta andrebbe sempre in fondo al mazzo,poi guarda quando gli dice la cosa dello schermo,osserva bene come gli parla e come mette il mazzetto,dopo poco sa con certezza la parola scelta da dario
 
Top
MickyStone
view post Posted on 22/6/2009, 10:30     +1   -1




http://www.francescotesei.com/home.html

Vorrei anche portare alla vostra attenzione altri due video, uno e' quello del teatro dove trova la parola "MANTO" alla ragazza. E l'altro e' quello del parco , dove trova la parola segreta del ragazzo.

Dal mio punto di vista "Linguaggio del corpo" e "Manipolazione mentale" regnano sovrani, le stesse tecniche che usano nelle pubblicita', un esempio ecclatante sarebbe:

Senza nutella.... ----- --------- s-----------e?


:asd: :bluerock:
 
Top
Salvo_Angel
view post Posted on 25/6/2009, 01:56     +1   -1




è incredibileee!! Come faaaaaaaaaaaaa
 
Top
master of magic 1
view post Posted on 28/6/2009, 09:04     +1   -1




incredibile
 
Top
52 replies since 20/6/2009, 18:54   838 views
  Share