death note volume 13

« Older   Newer »
  Share  
Max.Power
view post Posted on 26/4/2009, 20:56     +1   -1




Ragazzi, che dire. Il Volume 13 di Death Note è proprio una chicca per gli appassionati della serie. Questo volume contiene tutti i profili dei personaggi, compresi tutti gli Shinigami che sono comparsi nel manga, anche quelli meno importanti. Troverete anche un interessante intervista a Tsugumi Ohba e la speciale lamincard dedicata ad L dove c'è scritto il suo vero nome. La metto sotto spoiler non si sa mai
SPOILER (click to view)
image

Troverete anche un inedita storia, che diciamo avviene alcuni anni prima che il quaderno fosse consegnato a Kira, però non voglio anticiparvi niente. Passiamo alla parte che mi piace di più. Vi ricordate che alla fine di ogni manga c'erano quelli sketch divertenti sui personaggi di Death Note? Beh su questo volume ne troverete tantissimi e tutti divertenti, ora ne cito qualcuno:

Le Mele

Ryuk - Light perchè questo manga si chiama "100% Fragola" anzichè "100% Mela"? Le mele sono molto più buone...
Light - Perchè la protagonista indossa delle mutandine con le fragole, Ryuk.
Ryuk - E perchè sulle mutandine ci sono le fragole e non le mele? Le mele sono molto più buone...Le mele sono più eccitanti...
Light - Fidati, le fragole vanno benissimo.

Estate

Elle - Senti Yagami, è arrivata l'estate...Porterai Misa al mare? Oppure in piscina?
Light - Chissà...
Elle - Il colore sarà sicuramente nero, vero?
Light - Elle...Non starai pensando anche tu...Quel che penso io?
Elle - Io però non pensavo al costume...
Light - Lo sapevo!! Eccezionale Elle! Anche io preferisco il bianco...E non parlo del costume...
Elle - Eccezionale Yagami...Allora sei un normale diciottenne!

Be che dire, i due si danno da fare e non hanno torto :milleaccendini: Ognuno e libero di esprimere la propria opinione nel topic, e se volete potete pure andare a comprarlo, ma vi avverto, costa 6,90€ :ehse:
 
Top
HyrdenLamalucente
view post Posted on 8/6/2009, 17:23     +1   -1




io l'ho comprato. è stupendo XD
 
Top
1 replies since 26/4/2009, 20:56   132 views
  Share