Sing soccer

« Older   Newer »
  Share  
jordan9423
view post Posted on 29/3/2009, 15:22     +1   -1




Benvenuti, oggi impareremo a fare un sign come questa

image


Allora aprima un nuovo documento 500x200 e mettiamo lo sfondo nero, poi prendiamo il render e posizioniamolo così:

image

Adesso prendiamo la 1a Texture (trovate le texture nella cartella da scaricare infondo al Thread) posizionatela sul render, impostatela su scolora opacità 100% e cancellate le parti che si trovano sul render, lasciando solo le light, come potete vedere qui:

image

Adesso prendiamo la seconda texture e mettiamo dietro al render, e settiamola su Schiarisci, poi facciamo un nuovo livello di Adjustement (per chi non lo sapesse, si crea dal pallino Bianco e Nero che c'è vicino a quello per creare un nuovo normale livello) e creaiamo un Mappa Sfumatura tutta di un colore, io l'ho fatta azzura e settiamola su sovrapponi.

Apriamo la terza texture e mettiamola sopra la mappa sfumatura e settiamola su tonalità...

Adesso incominciamo con la lavorazione del render...

Prendiamo la texture n°4 e posizioniamola sul render a nostro piacimento e cancelliamo le parti della texture che non ci servono ;) Io a questo punto ho la sign così ;)

image

Adesso duplichiamo il render e togliamo la saturazione del render che si trova sotto ;) e cancelliamo dal render a colori faccia e braccia, settando poi il livella a Linear Brun. Adesso nel Render in Bianco e Nero aggiungiamo un filtro, andiamo in Filtri--->Disturbo...>Reduce Noise e impostiamo i seguenti valori 10-69-42-39.

Ora apriamo la 5° texture lo impostiamo su Scolora e lo duplichiamo. Dovremmo ottenere un qualcosa così:

image

Ora apriamo la 6° texture e posizionamola sul fianco destro del render e settiamolo a Linear Dodge!

Apriamo la 7° Texture e settiamola su Linear Dodge...

Apriamo l'8° texture e settiamola su colore scherma e mettiamola proprio in mezzo al render ;)

Apriamo la 9° e duplichiamo fin quando vogliamo in modo da creare effetti di luce sul render e non solo ;)

Ecco cosa dovremmo avere in questo momento!

image

Ora Apriamo la 10° Texture e Settiamola su Sovrapponi...

Adesso siamo giunti quasi alla fine, infatti adesso prendiamo un qualsiasi font e posizioniamolo o sul render settandolo a nostro piacimento in modo da non farlo vedere molto, ma in modo da creare effetti ;)

Adesso facciamo un livello di testo visibile e duplichiamolo in modo da avere un effetto riflesso! e cancelliamo un pò del 2° livello di testo e settiamo tutti e due i livelli su sovrapponi! ;)

Adesso creaiamo un nuovo livello di colorazione bianca e da Opzione di Fusione clicchiamo su Stili e impostiamo quello con la sola traccia senza riempimento, poi andiamo in traccia e impostiamo traccia interna 3px!!

Ora Creiamo un nuovo livello sempre bianco, mettiamo lo stesso stile, solo che a questo punto diminuiamo la grnadezza del livello e con traccia 1 e di colore blu e diminuiamo l'opacità al 25%

Ed ecco il nostro risultato!

image

DOWNLOAD RESOURCE
by Faffo (TuttoPES site)
 
Top
Eugenio95a
view post Posted on 24/4/2009, 06:50     +1   -1




Bellooooooooooooooooooo
 
Top
IrouShien
view post Posted on 30/4/2009, 16:03     +1   -1




Il link per la texture me lo da inesistente poi visto che ho da poco scaricato photoshop potresti dirmi come fare un render, un c4d ?? grazie
 
Top
jordan9423
view post Posted on 6/5/2009, 09:26     +1   -1




il render si fa tagliando da un'immagine completa, il pezzo di immagine che vuoi tu. per il c4d non lo so ...li cerchi in giro
 
Top
IrouShien
view post Posted on 7/5/2009, 11:58     +1   -1




puoi mettre un altro link per le texture? quello che hai messo non va
 
Top
TheShaovel
view post Posted on 13/5/2009, 13:50     +1   -1




Funge anche con CS 4 ?

Quoto il link non funziona riuppa :(
 
Top
IrouShien
view post Posted on 15/5/2009, 20:57     +1   -1




OK questo link va bene, ma questo tutorial proprio non mi riesce -.-
 
Top
TheShaovel
view post Posted on 27/9/2009, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (ToreScorpion @ 14/5/2009, 15:37)

File is Unavailable.

The file you are attempting to download is not currently available on our servers or is being processed. Please try your download in a few minutes.


Potete riuppare ?o qualcuno me le passa in privato pls.. ne avevo bisogno :(
 
Top
8 replies since 29/3/2009, 15:22   9 views
  Share