Sepolto Vivo

« Older   Newer »
  Share  
The Script
view post Posted on 6/5/2008, 13:10     +1   -1




David Blaine sepolto sotto un serbatoio di 3,5 tonnellate d'acqua a New York.Il 5 aprile 1999, è stato dentro in una scatola di plastica nei sotterranei sotto di 3 tonnellate di acqua-serbatoi riempito per sette giorni di fronte a Trump Luogo e 68a St Riverside. Il New York Daily News' Virginia Breen ha scritto, "Developer Donald Trump, che ha donato l'uso dello spazio, lancia uno shovelful di ghiaia nella tomba nel modello solennità.Secondo la CNN, "Blaine è solo di comunicazione verso il mondo esterno è stata una mano di segnale acustico, che potrebbe avere uno avvertiti circa il suo orologio di emergenza permanente di equipaggio . BBC News ha riferito che le dimensioni ridotte di plastica bara offerto sei pollici di testata e due pollici su ogni lato. Durante i sette giorni della resistenza stunt, Blaine mangiato e bevuto nulla solo due o tre cucchiai di acqua al giorno. [ Si stima che circa 75000 persone hanno visitato il sito, tra cui Marie Sangue,il nipote di Houdini , che ha detto, "Mio zio ha fatto alcuni cose incredibili, ma egli non avrebbe potuto fare questo.Sul ultimo giorno del stunt, 12 aprile centinaia di notizie sono state squadre che stazionano presso il sito per la bara cerimonia di apertura. Un gruppo di lavoratori edili rimosso una parte dei 75 metri quadrati di ghiaia che circonda il termine di sei piedi profondo bara prima di una gru alzato le 3 tonnellate di acqua serbatoio. Blaine emerso dalla sua bara sotterraneo e la folla ha detto "ho visto qualcosa molto profetico ... una visione di ogni razza, di ogni religione, ogni gruppo di età strisce insieme, e che ha reso tutto questo vale la pena.
Marie Sangue ribadendo le osservazioni, BBC News ha dichiarato, In 26 anni, mago è da meno il suo eroe, Harry Houdini, che aveva previsto un simile feat ma morì nel 1926 prima di poterlo eseguire.


image
 
Top
OnlyBari94
view post Posted on 9/12/2009, 19:19     +1   -1




mamma mia...
 
Top
magicvincent
view post Posted on 30/12/2009, 10:19     +1   -1




incredibile
 
Top
2 replies since 6/5/2008, 13:10   187 views
  Share