PES10

« Older   Newer »
  Share  
The magic-Gerlando
view post Posted on 21/3/2010, 19:35     +1   -1




Confermata anche quest’anno la presenza di “Diventa un mito” che permette all’utente di impersonare un attaccante o un centrocampista e giocare all’interno di una squadra gestita dalla CPU, mantenendo il controllo dello stesso giocatore per tutto l’incontro.

Bisognerà quindi avere un approccio diverso dalla normale partita dove si controlla tutta la squadra. Con il procedere del gioco il vostro calciatore (che partirà da dilettante) acquisirà esperienza ed abilità specifiche per arrivare ai vertici del calcio mondiale, ma se la resa sul campo non sarà buona, sarà possibile ritrovarsi a breve in panchina o addirittura trasferiti in un’altra squadra. Si seguirà l’intera carriera di un calciatore, dai 17 ai 35 anni e sarà divertente vedere… come va a finire.

Pro Evolution Soccer 2010 Playstation 2 Recensione

Passando al gameplay vero e proprio, l’impostazione generale data dai programmatori giapponesi di Konami è rimasta pressoché invariata anche se il controllo a palla ravvicinata è diventato ancora più realistico e completo che in passato e i dribbling sono diventati più semplici ed immediati da eseguire.

Sul fronte tecnico, l’appeal grafico è notevole visto che il titolo è praticamente identico a quello della PSP (ricordiamo che potrete anche passare un salvataggio da una vetsione all’altra visto che il gioco è lo stesso…) ma su PS2 abbiamo tutta la telecronaca con il lavoro di Pardo è veramente eccellente mentre i commenti di Altafini continuano, secondo la nostra opinione ad essere fuori luogo e neppure troppo divertenti.
 
Top
0 replies since 21/3/2010, 19:35   28 views
  Share