La dama inquieta

« Older   Newer »
  Share  
the_andrew
view post Posted on 30/1/2010, 16:44     +1   -1




incredibile...è bravissimo
 
Top
paultigre
view post Posted on 10/2/2010, 13:17     +1   -1




molto bravo
Banner Forum Inseriti
 
Top
paultigre
view post Posted on 10/2/2010, 15:13     +1   -1




si molto bello
 
Top
Twister1976
view post Posted on 20/2/2011, 15:37     +1   -1




Veramente impressionante!
In effetti non è difficile capire come fa..difficile è riprodurre questa magistrale esecuzione!!!!!
 
Top
Max.Power
view post Posted on 20/2/2011, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Twister1976 @ 20/2/2011, 15:37) 
Veramente impressionante!
In effetti non è difficile capire come fa..difficile è riprodurre questa magistrale esecuzione!!!!!

se hai capito come fa potresti fare un tutorial.. please :) xD
 
Top
Eugenio89
view post Posted on 20/2/2011, 21:35     +1   -1




si è carino come effetto... però è rischioso da fare in pubblico... si rischia che lo spettatore giri le carte che metti sul tavolo... e (soprattutto per la prima) non è buono xD
 
Top
vecchiotto
view post Posted on 7/3/2011, 11:09     +1   -1




ragazzi cercatevi l'esecuzione di Arturo de Ascanio che ne è il creatore.

Mi ero iscritto a questo forum molto tempo fa, poi nn ho mai scritto credo...leggo pero commenti farneticanti...basta sapre il trucco e si capisce....si ma veendo alcuni movimenti...
raga la magia è altro.... schiodiamoci dall'idea del trucco e dei tutorial se no nn ne veniamo fuori
 
Top
Eugenio89
view post Posted on 7/3/2011, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (vecchiotto @ 7/3/2011, 11:09) 
ragazzi cercatevi l'esecuzione di Arturo de Ascanio che ne è il creatore.

Mi ero iscritto a questo forum molto tempo fa, poi nn ho mai scritto credo...leggo pero commenti farneticanti...basta sapre il trucco e si capisce....si ma veendo alcuni movimenti...
raga la magia è altro.... schiodiamoci dall'idea del trucco e dei tutorial se no nn ne veniamo fuori

io e te andremo molto d'accordo :D anche io la penso come te...
hai ragione la versione di Ascanio è la migliore... come sempre l'originale è meglio delle imitazioni
 
Top
vecchiotto
view post Posted on 7/3/2011, 12:35     +1   -1




In realtà in tutte le forme d'arte ci sono delle regole, la cartomagia è basata su delle regole precise e definite, ogni effetto è sviluppato come un tema, è composto da introduzione, sviluppo della traccia e conclusione, e lo scopo di ogni effetto è appunto realizzare, introduzione,svliuppo e conclusione? Come? E' ininfluente, quello è il mezzo, ma il mezzo è ininfluente, che si usino carte truccate,manipolazioni o difficilissime manipolazione. Ascanio aveva una filosofia (che spesso peraltro io nn condivido) ma l'effetto ha un suo perchè, e stranamente quando lo esegue (Eseguiva oramai) nessuno girava le carte, sapete perchè? Perchè seguivano la TRAMA quella che manca nella maggior parte delle performances presenti su you tube, se leviamo la trama agli effetti di cartomagia, diventiamod dei robot. Diventa una forma di giocoleria, anche questa è una strada ma basta che la si decida volontariamente.
 
Top
scandal
view post Posted on 5/7/2012, 20:35     +1   -1




bellssimo....grande manualita......posso chiederti quante volte lo hai provato.....grazie...e che tecniche fodamentali hai usato
 
Top
supergagga
view post Posted on 21/8/2012, 13:52     +1   -1




spettacolare!!!!!!!!!!
 
Top
25 replies since 21/6/2009, 22:49   481 views
  Share