D-Lite

« Older   Newer »
  Share  
Dr Craven
view post Posted on 24/2/2010, 19:24     +1   -1




A me non hanno mai convinto moltissimo...il trucco mi sembra piuttosto scontato, però con la giusta musica e una bella coreografia probabilmente il pubblico può rimanere affascinato...quelli di voi che ce l'hanno come l'hanno visto sul palco (quando parlo di palco intendo anche solo la strada o il tavolo dove vi esibite) come l'avete presentato, il pubblico come ha reagito??
Aspetto le vostre risposte e impressioni...in caso potrei aggiungerle tra i miei trick ;)
 
Top
Magicseba96
view post Posted on 25/2/2011, 14:08     +1   -1




Vanno bene anche per la magia per i bambini
 
Top
CentoFiammiferi
view post Posted on 25/2/2011, 20:45     +1   -1




bah non mi attira tanto sto gioco
 
Top
Magicseba96
view post Posted on 25/2/2011, 21:23     +1   -1




Credo che i bambini si divertano pero'
 
Top
Koyashii
view post Posted on 4/6/2011, 09:13     +1   -1




Scusatemi scrivo quì sotto nonostante non mi sono ancora presentato, non mi sembra molto utile svelare il funzionamento delle D-lite, c'è chi le usa, io personalmente le uso spesso soprattutto per i bambini perchè affascinano, però se voi già dite cosa sono e come funzionano chi sa navigare un minimo questo forum lo trova, trova come funzionano delle magie e queste perdono d'efficacia, se veramente siete amanti del genere parlate in un modo che non venga capito da chi non è esperto (se proprio dovete spiegare i metodi), un conto è dire faccio un duble lift un conto è dire faccio questo con le carte..
 
Top
19 replies since 25/4/2009, 23:39   144 views
  Share